The Best of Western Sicily protagonista alla Bit 2024 di Milano

Il meglio della cultura, della storia e delle bellezze naturali della Sicilia Occidentale torna a essere protagonista alla nuova edizione della Bit, la Borsa internazionale del turismo in programma dal 4 al 6 febbraio a Fiera Milano City. I partner del progetto The Best of Western Sicily avranno modo di raccontarsi e far parlare di sé in quella che può essere considerata la manifestazione B2B di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo.

Questi i Comuni partner di quest’anno: Alcamo, Castellammare del Golfo, Castelvetrano, Favignana – Isole Egadi, Marsala, Mazara del Vallo, Pantelleria, San Vito Lo Capo  insieme a CoopCulture. Sfruttando le sinergie già avviate in occasione nelle edizioni 2020, 2022 e 2023, i partner potranno proporsi al mercato turistico italiano e internazionale come destinazione turistica unica sia nei confronti del mercato B2B che B2C.

Bit 2024 rappresenta un nuovo step del progetto nato dall’iniziativa dell’agenzia Feedback per proseguire il percorso già tracciato e incrementare i risultati raggiunti in termini di comunicazione integrata e visibilità, per la promozione del turismo nella Sicilia Occidentale.

 

Registrati